MotoGP 2008 #5: GP FRANCIA, ALICE GRAND PRIX OF FRANCE - Le Mans / 18.05.08

« Older   Newer »
  Share  
Federer90
view post Posted on 6/5/2008, 18:08




ALICE GRAND PRIX OF FRANCE - Le Mans / 18.05.08
 
Top
Federer90
view post Posted on 6/5/2008, 18:42




Il pilota della Yamaha Jorge Lorenzo potrebbe non facerla a partecipare al prossimo Gran premio di Francia del Campionato Mondiale MotoGP in seguito alle ferite riportate durante le prove lo scorso fine settimana in Cina. Lo spagnolo ha subito una frattura alla caviglia destra e la rottura di un legamento di quella sinistra, ma e' riuscito ugualmente a correre domenica scorsa riportando un ottimo quarto posto. Lunedi', secondo quanto riferito dal suo medico Xavier Mir, il pilota effettuera' nuovi test per decidere se scendere in pista a Le Mans, nel prossimo appuntamento del Mondiale previsto per il 18 maggio. Lorenzo, alla sua prima stagione nella classe regina, e' attualmente secondo in classifica dietro Dani Pedrosa e davanti a Valentino Rossi.
 
Top
Federer90
view post Posted on 6/5/2008, 21:13




Programma GP Francia

Venerdì 16 Maggio
10:00 am Prove libere 1
01:55 pm Prove libere 2

Sabato 17 Maggio
10:00 am Prove libere 3
01:55 pm Qualifiche

Domenica 18 Maggio
09:40 am Warm-up
02:00 pm Gara (28 giri)
 
Top
Federer90
view post Posted on 9/5/2008, 18:21




Loris Capirossi confida di tornare presto nelle prime posizioni. ` Gia` la gara di Shanghai ha mostrato che stiamo chiudendo il percorso iniziato all`inizio dell`anno e che stiamo diventando competitivi in ogni gara - ha spiegato il pilota della Suzuki - . Sia io che il mio compagno Vermeulen potremmo avere molto punti in piu` se non fossimo stati sfortunati o avessimo commesso banali errori`.

Il prossimo appuntamento con il Mondiale della MotoGP e` Le Mans, in Francia, su di un circuito tanto difficile quanto carico di fascino. ` Credo che la moto stia migliorando sensibilmente e che presto riusciremo ad ottenere le posizioni che ci meritiamo - ha detto Capirossi - . Tutti quanti in Suzuki stiamo lavorando sodo per cercare di migliorare e io voglio essere parte di questo progetto`.
 
Top
3 replies since 6/5/2008, 18:08   202 views
  Share